Mobile Marketing, avvicinati ai clienti attraverso lo smartphone.

Fare Mobile Marketing nel 2021 significa costruire diversi canali di relazione, progettare format di comunicazione più innovativi, immaginare nuovi punti di contatto con il cliente, favorire le interazioni tra il mondo fisico e il mondo digitale.

Che cos’è il Mobile Marketing?

Il Mobile Marketing è un modo per promuovere prodotti o servizi tramite dispositivi mobili. Grazie a questa modalità, i consumatori target accedono a contenuti personalizzati.

Facciamo l’esempio di un Hotel: si potrebbe utilizzare la comunicazione mobile per dare tutte quelle informazioni che servono ai clienti per godere al meglio del proprio viaggio, come fornire menù, informazioni, prenotazioni del posto in piscina, effettuare gli ordini in camera. Inoltre, a tutti gli utenti collegate potrete inviare delle notifiche push in ogni momento: per ricordare un’attività che si svolge in quel momento o per ricontattare i vostri clienti con una nuova offerta!

Perché utilizzare il Mobile Marketing?

Secondo l’Osservatorio Mobile B2C Strategy del Politecnico di Milano, sono oltre 34 milioni gli italiani che ogni giorno si collegano alla rete tramite device mobili. Senza contare che il 56% di questi utilizza proprio il telefonino per fare acquisti online. Indubbiamente, quello del mobile è un target ampio e ricettivo che solo alcune grandi aziende stanno sfruttando.

Cosa offriamo?

Un pacchetto di servizi completo che include la fornitura di una mobile app con notifiche push verso i clienti, possibilità di effettuare prenotazioni e/o acquisti e servizi di gestione dei social media. Inoltre, in ogni fase ti garantiamo assistenza per ogni momento della tua comunicazione verso i clienti.

Contattaci, noi possiamo aiutarti!

    No Comments

    Leave a comment

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.